Informazioni su Toprural: Il nostro Staff

Se c’è qualcosa che ci definisce è la nostra motivazione, che ci porta a fare le cose un po’ meglio ogni giorno. Beh, questo e la voglia che arrivi il venerdì, giorno del tanto atteso “Tortilla Time”. Lo Staff è giovane e formato da 10 diverse nazionalità, quindi potrai immaginare il mix di accenti e di lingue presente negli uffici, dove l’ambiente è piuttosto allegro e interessante. In questa pagina vogliamo presentarci e cercare di spiegare, a modo nostro, cosa facciamo tutti i giorni. Eccoci, questi siamo noi.

  • Direzione

    “Ho fatto un sogno…” (Martin Luther King Jr.)

    ...che Frans non ha dimenticato, ma l’ha inseguito fino a renderlo realtà, a farlo diventare ciò che oggi è Toprural. Fin dall’inizio si è circondato di uno Staff di professionisti competenti, che l’hanno aiutato a dare vita a questo sogno.

  • Amministrazione

    “Adoro i conti ben riusciti” (adattamento della famosa frase del Colonnello Hannibal dell’A-Team).

    I ragazzi dell’Ufficio Amministrazione fanno quadrare tutto: i numeri, le tue vacanze, gli stipendi e persino l’arrivo puntuale delle scorte per la macchina del caffè. Ciò che non è scritto nei loro libri contabili, non esiste.

  • Commerciali

    “Beato colui che possiede talento e denaro, perché utilizzerà bene quest’ultimo” (Menandro di Atene. Drammaturgo greco).

    E non è certo il talento ciò che manca. Hanno il cuore d’oro, in tutti i sensi. Il loro lavoro consiste nell’offrire ai proprietari delle case rurali le promozioni più convenienti. Sanno come sono fatte le tasche e sanno cucire i buchi.

  • Comunicazione

    "Il Grande Architetto dell’Universo, ha fatto l’uomo con due orecchie e una bocca, perché ascolti il doppio di quello che parla." (Proverbio cinese).

    Per conversare occorre prima ascoltare, per questo lo Staff di comunicazione è sempre attento a quello che succede: raccolgono cose interessanti di ciò che vedono, leggono o sanno sul turismo rurale e lo presentano sul blog, nelle reti sociali o nei mezzi di comunicazione.

  • Contenuti

    “Ci vogliono 30 minuti, ce ne metterò 10” (Signor Wolf, Pulp Fiction).

    L'assistenza al cliente più professionale ed amichevole del mondo rurale. Risolvono dubbi, trovano soluzioni ai problemi e si occupano di dare coerenza e porre ordine in questo mare di contenuti che è Toprural! E lo fanno in tempi records e in varie lingue!

  • IT

    “... ho visto cose che voi umani non potreste immaginare…” (Roy Batty in Blade Runner).

    … o che il cittadino medio non comprenderebbe, vedendo solo uno schermo con caratteri indecifrabili. Come i musicisti conoscono gli spartiti, loro conoscono tutti i codici e gli algoritmi che danno armonia alla nostra pagina web. Sono i responsabili del suo buono stato e del suo corretto funzionamento. Hanno un ritmo di lavoro tutto loro, sono persone davvero curiose e ciò che fanno, lo fanno veramente bene. Cos’altro si può chiedere?

  • Web Marketing

    “Segui la strada di mattoni gialli…” (Glinda, Il Mago di Oz).

    Queste sono le persone che collocano i mattoni giusti per far arrivare facilmente i viaggiatori. Se una ricerca su Google ti posiziona con noi tra i primi risultati, il merito è del nostro Staff di Marketing, sempre all'erta. Inoltre, con le loro analisi di dati, supportano le strategie da seguire per il resto dei gruppi. Il loro lavoro è davvero complesso e la loro esistenza è fondamentale.

  • Usabilità

    “Solo perché nessuno si lamenta, non significa che tutti i paracadute siano perfetti” (Benny Hill).

    Le persone che fanno parte di questo gruppo, lavorano tutti i giorni per rendere Toprural più utile, più facile da usare e più attraente. Il loro lavoro è complicato, ma ha qualcosa di magico: cercano di entrare nella mente degli utenti e pensare come loro, perché nella nostra web trovino tutto ciò di cui hanno bisogno. Se la navigazione su Toprural è comoda e semplice è perché Usabilità ha fatto bene il proprio lavoro. E se così non fosse, significa che in questo momento stanno per trovare la soluzione.

La musica addomestica le fiere

Qui, musica e lavoro, vanno di pari passo. Puoi ascoltare la musica che suona nel nostro ufficio attraverso le nostre liste Spotify. Le liste sono collaborative, quindi puoi aggiungere le tue canzoni preferite e farci conoscere i tuoi gusti musicali. Siamo sempre disposti ad ascoltare nuove canzoni:

Verde

Giallo