Consigli di sicurezza

Parlate con il viaggiatore per telefono


Il modo migliore per proteggere il vostro alloggio è di sapere a chi lo affittate, prima che il viaggiatore arrivi. Sebbene la posta elettronica sia un metodo di comunicazione comodo, vi raccomandiamo di parlare con i potenziali clienti prima di confermare la loro prenotazione. Questo vi permetterà di conoscere di più sui viaggiatori e il loro viaggio e di rispondere a qualunque domanda che possano avere. Così, sarete anche sicuri che il numero di telefono del viaggiatore è corretto e che quindi potete contattarlo in caso di problemi.

Pagamenti


Per evitare possibili incomprensioni e problemi con gli utenti che vogliono affittare il vostro alloggio, vi raccomandiamo di informarli bene sul costo totale, incluso i costi addizionali, se ne avete, come il servizio di parcheggio, pasti, ecc.

Contratto di affitto


I contratti di affitto definiscono la relazione legale con i vostri ospiti. Questi accordi possono aiutare a comunicare esattamente come desiderate che trattino la vostra casa e descrivere le vostre aspettative per il potenziale affitto. Da Toprural, vi raccomandiamo di usare un contratto di affitto per ogni prenotazione.

Assicurati di includere sempre i seguenti dati:

  • Nomi di tutte le parti
  • Data di arrivo, data del versamento…
  • Importo totale dell'affitto
  • Calendario dei pagamenti
  • La tua politica di disdetta e rimborso