Camping Las Palmeras

Tarragona, Tarragona (Catalogna, Spagna)

Camping Las Palmeras

Camping Las Palmeras

Tarragona, Tarragona (Catalogna, Spagna)

Nessuna valutazione 

persona al giorno (circa)
Persone
Tipo
0 €
4 - 32
Affitto completo

Agustí

  • Con licenza d'uso turistico
  • (Licenza nº KT-000021)
Nessuna valutazione
Affitto completo
Persone 4 - 32
Il Camping Las Palmeras è il luogo ideale per il riposo famigliare, dotato di moderni servizi e circondato da un ambiente naturale splendido, un parco naturale di 100 ettari, una lussureggiante foresta che confina con il mare Mediterraneo e in cui si possono visitare insenature incontaminate e selvagge, un luogo di interesse comunitario.

- Bungalow O'Hara è una zona esclusiva di bungalows, ombreggiata da pini e palme. Senza traffico, è situata sul lungomare con vista sul mare. Posti letto per 4-6 persone. Si trovano di fronte al mare. Essi hanno tutti i servizi, bagno completo con acqua calda, stufa, frigorifero e utensili da cucina, terrazza esterna con tavolo e sedie.
Per saperne di più
Gli animali non sono ammessi ne posti supplementari.
- Bungalows Sun Roller, si trova accanto alla piscina. Molto vicino alla spiaggia. Posti letto per 4-5 persone. Essi hanno tutti i servizi, bagno completo con acqua calda, stufa, frigorifero e utensili da cucina, terrazza esterna con tavolo e sedie. Si accettano animali domestici. 
- Parcela Standard, con una grandeza tra i 70 e 100 mq e sono distribuiti lungo un tranquillo spazio ombreggiato da pini, pioppi, gelsi e palme. Elettricità 5 amper. 
- Parcela Premium, 100 parcelle di fronte al mare o premium che misurano tra 90 e 100 mq collegamento elettrico a 5 amper.
(nascondere)

Agustí (Proprietario)

Parla Tedesco, Catalano, Francese, Inglese, Spagnolo, Olandese

Contattare il proprietario

Informazioni sul proprietario e sull'alloggio Per saperne di più

Caratteristiche

  • Esterno: Giardino,  Barbecue,  Orto,  Terrazza,  Piscina,  Mobili da giardino. 
  • Interno: Lavatrice,  Sala da pranzo,  Cucina,  Bagno in comune,  Televisione,  Parcheggio,  Aria condizionata,  Microonde,  Riscaldamento. 
  • Servizi: Accesso Internet,  Animali ammessi,  Ristorante (pubblico),  Servizio colazione,  Noleggio biciclette,  Culla disponibile,  Documentazione sulla zona,  Servizio pranzo,  Servizio cena,  Attività per bambini,  Certificazione ecologica. 
  • Situazione: Vicino alla spiaggia,  Accesso asfaltato,  Fuori dal centro urbano,  Accesso segnalato,  Accessibile con mezzi pubblici. 
Piscina Solarium: Con vista alla Playa Larga, potrete godere di un rilassante bagno nel bel mezzo di una zona verde.

Piscina Infantile:
Meno profonda, per i più piccoli.

(nascondere) Per saperne di più

Attività

  • Terra: Tennis. 
  • Acqua: Immersione subacquea,  Surf,  Windsurf,  Vela,  Pesca. 
- Due piste da tennis
- Campo da calcio

(nascondere) Per saperne di più

Questo alloggio non ha ricevuto opinioni negli ultimi 24 mesi
Conosci questo alloggio?


Valutazione per categorie

Pulizia
-
Accoglienza del proprietario
-
Ambiente
-
Dotazioni
-
Relazione qualità/prezzo
-
Qualità del sonno
-







Non sono state trovate recensioni per questo evento.

Visualizza le opinioni in: catalano (1),  spagnolo (1).


Il proprietario di questo alloggio non ha aggiornato il calendario della disponibilità.

Incoraggialo a completare l'informazione attraverso il nostro modulo di segnalazione


Case Camping Las Palmeras

Maggiori informazioni

Modalità di pagamento:
Bonifico bancario ,   Carta di credito ,   In contanti  

Camí Platja Llarga - 43007 TarragonaTarragona (TarragonaCatalogna)

Mappa Mappa | Calcolo dell'itinerario Calcolo dell'itinerario

Luoghi di interesse

  • a 7 km:  
    Tarragona è considerata una delle città più belle della Costa Dorada. La sua ricchezza storica, che l'ha portata ad annoverarsi come Patrimonio dell'Umanità, la rende una tappa obbligatoria.
  • a 20 km:  
    Nelle vicinanze di Tarragona, si trova uno dei parchi più grandi in Europa. Montagne Russe, grandi ruote panoramiche e altre decine di grandi attrazioni garantiscono una giornata piena di emozioni, avventure e divertimento in compagnia dei vostri familiari e amici. È così vicino al campeggio che non potrete mancare!
  • a 90 km: Barcellona 
  • Punta Mora 
    Costeggiamo il Parco Naturale di Punta de la Mora, sulla riva del Mediterraneo (nella nota Costa Dorada) Un paraggio con un fascino tutto particolare e una bellezza che lo rende una zona idonea per le lunghe passeggiate e le escursioni oppure per godersi un bel bagno in acque trasparenti. Si tratta di un parco naturale, dichiarato come zona di interesse ambientale, situato ad est di Tarragona e che abbraccia il terreno che si estende dalla fine della Playa Larga (Punta de la Creueta) fino al campeggio Las Palmeras ad ovest.
  •  
    Situato in una postazione idonea, oltre che alla spiaggia, dal Campeggio Las Palmeras si può arrivare agevolmente su diversi percorsi di rilievo che offrono caratteristiche diverse, atte ad accontentare i gusti di tutti i curiosi.
  • Percorso del Modernismo 
    Il modernismo è lo stile liberty proprio della Catalogna. Una passeggiata a Reus, città dove visse Antoni Gaudí, massimo esponente di questo stile artistico in Catalogna, consente di scoprire le facciate e gli edifici più emblematici del cosiddetto "Modernismo".
  •  
    Santes Creus monastero, Santa Maria de Poblet e Vallbona de les Monges sono le tre stelle di questo percorso, circondato da una splendida campagna.
  • Delta dell'Ebro 
    Esteso su di una superficie di 7.736 questo parco naturale, è noto per il fascino dei suoi paesi, la bellezza e la ricchezza della sua vegetazione e infine la presenza di una svariata fauna, composta fondamentalmente da uccelli.

Contattare senza compromesso


Agustí

  • Su Toprural dal 2006-10-11
  • Con licenza d'uso turistico
  • (Licenza nº KT-000021)

* Campi obbligatori

Contattare il proprietario